top of page
GT PROFILE.png

GIUSEPPE TAMO

Ricercatore indipendente, Autore, Editore, Narratore,

Percorsi Evolutivi.

GIUSEPPE TAMO MISTERI DELLA FEDE 1 NC.png

in prossima uscita

Ciao, sono Giuseppe Tamo, un ricercatore indipendente con la passione riguardante i misteri, la fede, la religione ed

i poteri degli Esseri Umani.

La mia vita è cambiata il giorno in cui all'età di 10 anni alcune persone riuscirono a convincere la mia famiglia che una distruzione stava per annientare tutti i governi della Terra.

Rifiutandomi una volta raggiunta la maggiore età di far parte di quella realtà truffaldina ed estremista, questo mi è costato l'isolamento intrapreso nei miei confronti dalla mia famiglia rimasta a seguire i dettami di quella realtà. Consapevole di ciò, da allora ho deciso di intraprendere il mio personale cammino che mi permettesse di comprendere come e perché esistano certe realtà, da dove provengono quelle convinzioni catastrofiche, ma soprattutto aiutare il Genere Umano ad uscire da determinate trappole mentali atte solamente a rendere quest'ultimo schiavo, aiutando le persone a liberarsi dai propri blocchi, limiti e paure, ponendomi come obiettivo insieme a milioni di "fratelli e sorelle" in tutto il mondo di poter ripristinare la Divinità rubata al Genere Umano

in principio

Youtube_icon.png

PERCORSO EVOLUTIVO

L'OBIETTIVO È SPRIGIONARE IL TUO POTERE

PER AGGIUNGERE VALORE AL MONDO.

Prenota un incontro

Termini e condizioni.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa

IL LIBRO

GIUSEPPE TAMO MISTERI DELLA FEDE 1 NC.png

in prossima uscita

Storia

Giuseppe Tamo, il fondatore del progetto Eterne Verità, nasce in Sicilia il 21 Maggio del 1981. All'età di 10 anni Giuseppe viene catapultato in una realtà religiosa che determinerà per sempre il corso della sua vita. Sua madre, dopo aver perso un dibattito verbale con alcuni aderenti alla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, "decide" che quella è la via giusta da seguire, la verità assoluta, convincendo tutti i membri della famiglia a sposare la causa della Watch Tower Society. Giuseppe si applica così, in tenera età nello studio delle sacre scritture all'interno della realtà geovista, riscuotendo anche un discreto successo nella comprensione e divulgazione delle "interpretazioni" della Società Torre di Guardia, avendo davanti a sé un radioso futuro riguardo ai prestigiosi incarichi di livello all'interno dell'organizzazione. Ma qualcosa in lui comincia a svegliarsi. Sono gli anni dell'adolescenza e della formazione del proprio essere e delle proprie convinzioni. Cominciano così i primi dubbi, le prime domande profonde riguardo i testi sacri. Purtroppo all'interno dell'Organizzazione non c'è spazio per i dubbi. Bisogna ubbidire "ciecamente" alle disposizioni dello "Schiavo Fedele e Discreto" che secondo le interpretazioni organizzative della scrittura di Matteo 24:45, sono i membri del Corpo direttivo della Watch Tower Society che gestiscono
​"gli averi di Dio sulla terra".

Gli anni passano e durante questo tempo, Giuseppe subisce da parte degli anziani della congregazione locale tutta una serie di "comitati disciplinari", a suo tempo chiamati "comitati giudiziari" per comportamento non cristiano e non esemplare per gli altri membri della congregazione (gli dicono), fino a quando, nel 2002  arriva la "disassociazione". Nel 2003 dopo, essere stato appena riassociato Giuseppe annuncia la sua dissociazione, ponendo definitivamente fine alla sua permanenza all'interno di quella che lui reputa una organizzazione non giusta che mente spudoratamente. Con questo gesto, Giuseppe sa a cosa va incontro. Dovrà rinunciare all'affetto della sua famiglia fermamente radicata nelle convinzioni geoviste e di tutti i suoi amici con i quali aveva condiviso gli studi biblici e la predicazione del regno di Geova, subendone l'isolamento, l'emarginazione e l'ostracismo, oltre al fatto di essere accusato dalla famiglia di essere "posseduto dallo spirito del mondo di Satana". Inizia così il suo cammino, cominciano gli studi su quella che lui reputi sia la vera conoscenza, ricercando il motivo del perché l'Umanità si trovi schiava di cosi tante prigioni mentali. Essendosi reso conto di essere rimasto completamente solo, Giuseppe comincia ad approfondire non solo i testi sacri come aveva sempre desiderato, iniziando anche a studiarne le lingue originali, ma anche e soprattutto inizia ad interessarsi ai meccanismi mentali che governano le vite umane. Da vita ad un programma di rafforzamento e potenziamento mentale che lo aiuta non solo a "sopravvivere psicologicamente" a quella situazione, ma anche ad aiutare molte persone durante il suo cammino a ritrovare il proprio obiettivo e ruolo nella vita, ed a superare momenti di smarrimento dovuti magari a situazioni inaspettate.
​Oggi questa missione continua con i ​Percorsi Evolutivi messi a disposizione, oltre che alla divulgazione della conoscenza anche a livello multimediale, condividendo con sempre più persone i concetti chiave dell'esistenza umana, le nostre origini e il nostro ruolo qui sulla terra.

breve storia

Mission

Eterne Verità è un progetto fondato in Italia da Giuseppe Tamo nel 2004. La mission di Eterne Verità è sempre stata quella di capire il ruolo dell'Essere Umano in relazione al rapporto con le Divinità. Qual è la verità circa il rapporto tra l'Umano e il Divino? Dopo una infanzia cristiana cattolica e la successiva esperienza avuta con la Società Torre di Guardia, culminata con l'isolamento affettivo e sociale praticato dai membri dell'associazione stessa, compresa la famiglia, Giuseppe decide di staccarsi dal processo di dogmatizzazione, ed iniziare un percorso evolutivo e di studio, atto a capire i significati chiave dell'esistenza umana e la tanto ricercata connessione con il divino. Perché così tante differenze al mondo, se ciò che ci insegnano è che il Creatore è uno solo? Iniziano così gli studi approfonditi  sulle "Sacre Scritture" traducendo direttamente dalle lingue originali, con l'obiettivo di capire realmente la Bibbia ed i messaggi in essa contenuti. Nel 2015, nasce il primo blog di "Eterne Verità", diventato in seguito www.eterneverita.com. Nel 2016 Giuseppe da vita ad Eterne Verita Channel, una serie di trasmissioni in diretta, iniziando così il progetto di divulgazione dei concetti fondamentali insieme agli ascoltatori e spettatori del programma. Agli inizi del 2017, fonda  Eterne Verità Edizioni, il suo marchio editoriale per poter divulgare, insieme ai suoi collaboratori in tutto il mondo, i pensieri, le riflessioni e considerazioni, attraverso libri, conferenze, video e trasmissioni dal vivo.
Oltre a questo, Giuseppe Tamo ha anche messo a disposizione dei percorsi evolutivi individuali e di gruppo, basati sulla sua esperienza, con il proposito di far emergere da tutti i partecipanti le potenzialità individuali e praticare un addestramento atto a preparare le persone alla costruzione della Nuova Era Mondiale già iniziata.

Non ha importanza a quale fede o religione tu appartenga. Se anche tu, sei dell'idea che siamo entrati nella Nuova Era e che è tempo che l'Essere Umano si elevi comprendendo le sue potenzialità e i suoi poteri nascosti unisciti a noi e istruisci altri su come educare il mondo alla consapevolezza della realtà ​e prepararlo alla Nuova Era.

MISSION

bottom of page