Benvenuti nella Nuova Era

Benvenuti nella sezione dedicata alla Nuova Era.

Ciao a tutti. Per chi non mi conoscesse, mi presento, mi chiamo Giuseppe Tamo e sono il fondatore di questo sito. Se è la prima volta che vieni qui, non troverai quasi niente. Ma per chi mi conosce, sa che di cose nel corso degli anni ne abbiamo fatte, ed uso appositamente il plurale perché questo un tempo era un bellissimo luogo di raduno nel quale, insieme a tantissime persone, ponevamo le basi per un mondo migliore. Questo sito è in vita da 6 anni, nacque come semplice blog e poi fu associato ad un canale Youtube che si chiama Eterne Verita Channel. Era il 2016 quando cominciai a fare le prime trasmissioni in live streaming. Sembra un'eternità. Allora non c'erano tutte queste app che ci sono oggi, dovetti fare i salti mortali per imparare ad andare in onda con dei codificatori, e in quasi ogni trasmissione, puntualmente si verificavano degli imprevisti. Il bello è che era tutto rigorosamente in diretta, ed insieme agli ascoltatori ce la ridevamo.


Moltissimi di quegli ascoltatori, sono diventati miei grandi amici, ed oggi, ho deciso di ripartire per riprendere da dove eravamo rimasti. E sono qui per darti il benvenuto. Adesso la cosa importante è ripartire. E mi sembra un buon augurio visto il periodo che abbiamo passato e che stiamo passando. Hai visto cos'è successo? Dalla sera alla mattina di un anno e mezzo fa, ci siamo ritrovati in casa ad aspettare di poter andare a buttare la spazzatura per poter avere il permesso di uscire di casa per brevissimi pochi istanti di "ora d'aria".

Ovviamente, queste sono state misure di sicurezza, adottate tempestivamente dal governo per prevenire l'incolumità dei cittadini. Ma che cosa è successo? L'hanno chiamata "pandemia". Ma cos'è una pandemia? Secondo il vocabolario Treccani, ha la seguente definizione: "epidemia con tendenza a diffondersi ovunque, cioè a invadere rapidamente vastissimi territori e continenti. La p. può dirsi realizzata soltanto in presenza di queste tre condizioni: un organismo altamente virulento, mancanza di immunizzazione specifica nell’uomo e possibilità di trasmissione da uomo a uomo".


Ne sono successe di cose in quest'anno e mezzo, come se ne sono dette tante. La cosa che fa riflettere è che, nonostante tutto, l'Umanità sembra non voler imparare. Siamo stati chiusi in casa, ma è come se non fosse successo nulla. Io non so tu come la pensi. Ma qui la cosa sembra molto più seria di quanto si pensi. Una cosa è certa, al di la delle propagande che si possono più o meno fare, quello che è certo, è che una situazione del genere avrebbe dovuto portare la stragrande maggioranza della popolazione a riflettere. Questo portale vuole porsi come come obiettivo proprio questo, semplicemente per il motivo che è nato per questo. Spero ci aiuterai. Il mio obiettivo è creare una comunità di persone pacifiche e ragionevoli, con le quali insieme si possa capire come poter sopravvivere in un mondo in piena crisi d'identità.

Che ci piaccia o no, ciò che è successo nel 2020 ha segnato l'inizio di una Nuova Era. Come Esseri Umani, abbiamo la responsabilità di decidere il nostro destino e quello del nostro Pianeta. È completamente inutile continuare a farsi la guerra. Ogni essere che vedi è un tuo simile, senza distinzione di colore, sesso, religione o qualsiasi altra cosa che possa portare divisione. Se vogliamo la sopravvivenza della nostra specie, dobbiamo imparare dal passato. Ma per far questo l'Essere Umano deve smetterla di farsi raccontare la storia, ma impararla e consapevolizzarla da sé.


Molti aspettano il ritorno di Cristo, altri quello degli Elohim. Ma quel che mi chiedo è: "possibile che bisogna sempre aspettare qualcuno per continuare ad essere sottomessi?" Per quanto riguarda me, io voglio credere nel "Figlio dell'Uomo". Voglio credere che l'Umanità sia in grado di elevarsi. Ma per far questo, dobbiamo capire chi siamo e qual'è il nostro ruolo qui sulla Terra. Ci sono già migliaia di persone, se non milioni in tutto il mondo, che hanno cominciato "il risveglio". Quella vibrazione interna che ti fa percepire che qualcosa è cambiato. Che non sei più come prima. Ecco, il mio desiderio è quello di incontrare queste persone, e con loro cominciare a riflettere su come stanno le cose e pianificare con essi un mondo cominciando a costruirlo.

Non possiamo (ne dobbiamo) cambiare gli altri. Non è il nostro compito. Ma ognuno deve cambiare se stesso singolarmente per poi risuonare alla stessa (((frequenza))). Chi ha dominato il mondo nel corso dei millenni, non ha fatto altro che immettere frequenze distoniche l'una accanto all'altra. Così facendo, l'Umanità non ha fatto altro che dividersi e spaccarsi, creando poi la supremazia di gruppi a discapito di un altri. Questo ha portato gli Esseri Umani a rifugiarsi in ciò che reputano più grande di loro, al fine di poter avere una speranza che renda loro la vita meno amara. Ma quando tutti noi singolarmente capiremo come stanno le cose, avremo il potere, pacificamente di poter decidere noi per il destino del nostro meraviglioso paradiso quale è la Terra. Sicuramente a quel punto, non si penserà più per sé stessi, ma ognuno di noi farà in modo che il nostro prossimo possa avere il meglio, perché a quel punto, ognuno di noi considererà ogni singolo essere umano un elemento prezioso, parte del nostro legittimo Pianeta.


Benvenuto nell'Inizio della Nuova Era.



Giuseppe Tamo





36 visualizzazioni0 commenti